Padova, il club si mobilita fra mercato e campagna abbonamenti: mercoledì tutti in Piazzetta Garzeria!

Condividi
Sarà presentato lunedì alle ore 15.00 Nico Puletti, primo acquisto di peso del calcio Padova a trazione integrale Bonetto. Un acquisto quello del veterano di 300 presenze tra serie A e B con le maglie di Verona, Chievo, siena tra gli altri club che lo hanno visto giocare, che da una intonazione più che positiva a un mercato che preannuncia altri colpi compreso quello ormai imminente di Ravanelli. A breve sarà possibile scommettere sui principali siti di betting sulle square vincitrici dei gironi di Lega Pro. Ruolo a cui il calcio Padova si propone senza dubbio, dopo l’ottimo campionato dello scorso anno con due competitori fuori dalla portata di qualunque squadra quai Venezia e Parma. E’possibile a questo link conoscere i requisiti per il bonus di uno dei siti più importanti di gambling. Roberto Bonetto, che ha firmato il suo primo contratto nella nuova veste di presidente, al taccuino del cronista del Corriere del Veneto non ha nascosto la sua soddisfazione. «Siamo riusciti a chiudere un’operazione significativa, per un giocatore di livello che siamo davvero felici di aver portato a Padova. E’ il secondo grande mattone dopo quello dell’allenatore e mi sembra che tra Bisoli e Pulzetti stiamo facendo un buon lavoro. Lentamente il nostro programma sta andando avanti — sottolinea Bonetto — e voglio lasciar lavorare serenamente Zamuner. Pulzetti è un giocatore che ha fatto una scelta di vita, dimostrando che vuole dare fiducia a questa società per costruire insieme il percorso che tutti ci auspichiamo. Le prime mosse sono state di un certo livello, adesso vediamo di non sbagliare le altre, senza dimenticare lo store per i tifosi che nascerà nei prossimi giorni».
In attesa di capire esattamente quale sarà la rosa a disposizione del nuovo allenatore del calcio Padova, mister Bisoli, i tifosi biancoscudati si mobilitano. Il Padova li vuole protagonisti dell’immagine della campagna abbonamenti: Mercoledì 12 Luglio ore 19 in Piazzetta Garzeria il video maker Matteo Menapace creerà l’immagine simbolo per campagna abbonamenti 2017-2018. Il grande scatto fotografico e il relativo video saranno coordinati dall’agenzia World Appeal di Enrico Candeloro, che da anni firma i grandi eventi a Padova e che cura marketing e comunicazione  dei biancoscudati. L’appuntamento per tutti è alle 19 di mercoledì in piazzetta Garzeria dove è nata la società calcio Padova oltre un secolo fa. Scrive la società di viale Nereo Rocco: ” Vi preghiamo di venire vestiti con maglie e sciarpe del Padova, o in alternativa con una t-shirt bianca o una camicia bianca. Portate con voi bandiere, bandierine e bandieroni, sciarpe e capellini con i nostri colori! Il progetto prevede di creare un gruppo di persone il più possibile numeroso, abbiamo perciò bisogno della partecipazione di tutti! Vi aspettiamo mercoledì, Forza Padova!”



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com