Padova, in corso il Consiglio Direttivo di serie C per la composizione dei gironi: ecco le ipotesi di quello dei Biancoscudati…

Condividi

Occhio ai gironi. E’ da poco iniziato in quel di Firenze il Consiglio Direttivo di serie C, durante il quale verranno stabiliti i tre raggruppamenti della terza serie. E dopo il mancato ripescaggio del Rende non sono da escludere sorprese. A partire proprio dalla composizione dei suddetti gironi: essendo solo 56 le squadre ammesse, infatti, si va verso la composizione di un girone da 20 e due da 18 team (anche se non è da escludere l’alternativa con due gironi da 19 e uno da 18).

Vi proponiamo LE IPOTESI relative sia all’eventuale girone da 18 che all’eventuale girone da 20 del Padova, qualora venisse rispettato il criterio di suddivisione utilizzato nella passata stagione.

GIRONE DA 18 SQUADRE:

AlbinoLeffe, Bassano, Fano, FeralpiSalò, Fermana, Gubbio, Mestre, Modena, PADOVA, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Sambenedettese, Santarcangelo, SudTirol, Teramo, Triestina, Vicenza.

GIRONE DA 20 SQUADRE:

AlbinoLeffe, Bassano, Fano, FeralpiSalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Mestre, Modena, Monza o Renate, PADOVA, Pordenone, Ravenna, Reggiana, Sambenedettese, Santarcangelo, SudTirol, Teramo, Triestina, Vicenza.

Ma attenzione, perché con questa nuova rivoluzione “numerica” potrebbe anche cambiare il criterio di suddivisione, tornando cosi a quella “classica” Nord-Centro-Sud. Ogni scenario è possibile: bisognerà pazientare ancora un po’, ma in giornata l’arcano dovrebbe essere svelato…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com