Amichevoli estive, Campodarsego travolto al Gabbiano dal Bassano

Condividi

CAMPODARSEGO – Un buon Campodarsego cede al “Gabbiano” al cospetto del Bassano Virtus: la squadra di Magi vince 4-0, ma i padroni di casa, soprattutto nel primo tempo, fanno una gran bella figura e costringono il portiere giallorosso a diversi interventi non semplici. Nella ripresa un piccolo calo è fisiologico, ma la squadra di Fonti non esce ridimensionata dal difficile test contro i “pro” vicentini.
LA GARA. Pronti via, e Kabine dal limite tenta un rasoterra insidioso, che Grandi blocca in due tempi. Al 4′ la prima risposta bassanese: cross di Minesso verso il centro dell’area, Bianchi prova la conclusione al volo ma non trova lo specchio. Passano pochi secondi, e la squadra di Magi trova il vantaggio: dalla sinistra Minesso pesca la testa di Laurenti, che sblocca la gara con l’inzuccata vincente. I biancorossi non si danno per vinti: al 7′ Aliù, sul cross di Kabine, colpisce male e favorisce il recupero di Pasini che spazza. La gara è aperta e vivace: dopo la traversa colpita da Minesso direttamente da calcio di punizione, al 13′ Trento chiama Grandi alla difficile risposta in due tempi, con un destro potente dal limite. La squadra di Fonti sottoporta non è fortunata, mentre dalla parte opposta i vicentini sono letali: al 21′ arriva il raddoppio del Bassano, con Laurenti che serve al centro Venitucci, che in spaccata batte Cazzaro. Prima dell’intervallo, altri due difficili interventi da parte dell’estremo difensore ospite: al 32′ Kabine ci prova da calcio piazzato, poi al 42′, sul cross di Aliù, il bomber chiama Grandi al colpo di reni per evitare il 2-1. Nella ripresa comincia la girandola dei cambi, ma è ancora il Campodarsego a cercare la via della rete: al 14′ Kabine non trova lo specchio con l’ennesimo calcio di punizione, mentre al 27′ Pirana si supera impedendo a Laurenti il tris in contropiede. Il 3-0 però arriva solo tre minuti dopo: l’arbitro assegna il penalty per un fallo di Ndoj ai danni di Grandolfo, e Minesso trasforma, prendendosi poi la copertina con la rete del definitivo poker. Passano altri tre minuti, e il fantasista bassanese trova il jolly con un destro angolato che batte ancora Pirana e chiude il match.

CAMPODARSEGO-BASSANO VIRTUS 0-4
CAMPODARSEGO (3-5-2): Cazzaro (17′ st Pirana); Beccaro D. (25′ st Coppola), Leonarduzzi (1′ st Beccaro C.), Colman Castro; Dalla Vedova (25′ st Brentan), Trento (25′ st Zanon), Marcolini, Radrezza (17′ st Sanavia), Flauto (1′ st Ndoj); Aliù (25′ st Menale), Kabine (17′ st Nalesso).
Allenatore: G. Fonti.
BASSANO (4-2-3-1): Grandi (16′ st Falcone); Bonetto (16′ st Bortot), Pasini, Barison, Stevanin (16′ st Karkalis); Bianchi, (36′ st Salvi) Botta; Venitucci, Minesso, Laurenti; Grandolfo (36′ st Diop).
A disposizione: Popovic, Bizzotto, Tronco, Gashi, Fabbro, Proia.
Allenatore: G. Magi
Arbitro: Mozzo di Padova (Lavino-Zoccarato).
Reti: 5′ pt Laurenti, 21′ pt Venitucci; 30′ st rigore Minesso, 33′ st Minesso.
Note: ammonito Bortot. Calci d’angolo 7-5 per il Bassano. Recupero 0 e 1′. Spettatori 200 circa.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com