Serie C girone B, Vicenza e Pordenone in testa a punteggio pieno. E la Triestina ne fa cinque a Ravenna…

Condividi

Una poltrona per due. Ed è tutta triveneta: la terza giornata del girone B di serie C incorona Vicenza e Pordenone, in testa alla classifica a punteggio pieno. Vittoria di misura per entrambe, e col medesimo risultato: i biancorossi hanno piegato la resistenza del Teramo solo a cinque minuti dalla fine grazie ad un contestato rigore siglato da Comi, mentre l’1-0 esterno dei ramarri in quel di Fano è firmato Parodi. Tra i risultati più significativi da segnalare il 3-2 con cui la Sambenedettese ha avuto la meglio in zona Cesarini della FeralpiSalò, il secco 3-0 esterno del Bassano contro il Santarcangelo e la clamorosa goleada con cui la Triestina ha seppellito in terra romagnola il malcapitato Ravenna. Non va oltre il pareggio, infine, il Mestre contro il Gubbio, mentre in serata il Renate cade a sorpresa in casa contro l’AlbinoLeffe.

Questi tutti i risultati ed i marcatori della terza giornata del girone B di serie C:

Mestre-Gubbio 1-1 (Sottovia (Me) al 16′ st, Kalombo (Gu) al 26′ st)

Santarcangelo-Bassano 0-3 (Diop (Ba) al 23′ pt, Minesso (Ba) su rigore al 11′ st, Grandolfo (Ba) al 47′ st)

Fano-Pordenone 0-1 (Parodi (Pn) al 25′ st)

Sambenedettese-FeralpiSalò 3-2 (Miracoli (Sa) su rigore al 7′ pt, Martin (Fs) al 12′ pt, Bove (Fs) al 13′ pt, Guerra (Fs) al 10′ st, Gelonese (Sa) al 44′ st)

SudTirol-Fermana 2-2 (Fink (St) al 14′ st, Gyasi (St) al 20′ st), Gasperi (Fe) al 29′ st, Sansovini (Fe) su rigore al 39′ st)

Vicenza-Teramo 1-0 (Comi (Vi) al 40′ st)

Ravenna-Triestina 1-5 (Mensah (Tr) al 2′ pt, Porcari (Tr) al 6′ pt, Papa (Ra) al 14′ pt, Mensah (Tr) al 24′ pt, Bracaletti (Tr) al 26′ pt, Arma (Tr) al 31′ pt)

Renate-AlbinoLeffe 0-1 (Agnello (Al) al 13′ st)

Domani, ore 20.45

Reggiana-Modena




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com