Volley, la Kioene ricevuta a Palazzo Moroni: “Siete un modello in Italia per tutti”

Condividi

Giornata di presentazione ufficiale oggi a Palazzo Moroni per la Kioene Padova , per le nuove maglie bianconere e per il presidente Fabio Cremonese, ricevuto dal sindaco di Padova Sergio Giordani.

Diego Bonavina (assessore allo Sport del Comune di Padova): “Il volley è uno degli sport più spettacolari, c’era tanta gente già al Trofeo Città di Padova e non mi aspettavo una risposta simile. Vorrei ringraziare il presidente Fabio Cremonese che sta tirando le fila dietro le quinte e il direttore sportivo Stefano Santuz con cui si sta instaurando un rapporto di collaborazione importantissimo e che potrebbe regalare grandi gioie a tutto il movimento pallavolistico padovano”

Fabio Cremonese (presidente Kioene Padova): “È un onore essere qui è avere la possibilità di essere il presidente di questa squadra. Per noi soci è una grande soddisfazione sapere che l’amministrazione comunale ci è così vicina”

Sergio Giordani (sindaco Città di Padova): “Il modello della Kioene Padova ha portato un successo incredibile, con quasi 100 soci che portano avanti qualcosa di veramente bello. Vi ammiro come società e modello di club. Non c’è una società in Italia che ha 100 soci. Il campionato comincia il 15 ottobre e io sarò il primo vostro tifoso”

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Volley, l’ex Bernardi passa alla Kioene Arena: altro ko per Padova

Kioene Padova – Gas Sales Bluenergy Piacenza 1-3 (25-23, 18-25, 19-25, 19-25) Kioene Padova: Ferrato …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com