Semaforo biancoscudato, verde Belingheri, Capello, Pulzetti, Cappelletti e Bisoli, giallo nessuno, rosso nessuno

Condividi

Semaforo biancoscudato dallo stadio Benelli di Ravenna per Ravenna – Padova

VERDE

Belingheri – E pensare che qualcuno aveva pensato bene di contestare la società (sic!) al momento del suo arrivo a Padova. Qualità sopraffina, gol fantastico, persino la copertura. Tutto quello che chiede Bisoli, lui esegue. E la condizione cresce…

Capello – Il rigore, certo. Ma tantissime giocate di qualità e una presenza costante. L’impressione è che il decollo sia dietro l’angolo.

Pulzetti – Atleticamente è in condizioni straripanti. Un giocatore di categoria superiore, poco altro da aggiungere

Cappelletti – Tappa tutte le falle e sfiora persino il gol. Di più non gli si può chiedere

Bisoli – Dopo il tremendo 0-3 di Meda, sono arrivati tredici punti in cinque partite. Squadra maschia, tenace, a tratti straripante. La strada è quella giusta

GIALLO

Nessuno – Niente di negativo da segnalare nella trasferta romagnola

ROSSO

Nessuno – Idem come sopra.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com