Sport Padovano, presentati i barattoli di caffè “Patavinitas”: speciale tributo a Calcio Padova, Petrarca Rugby e PadovaRing

Condividi

Queste le dichiarazioni raccolte in occasione dell’evento Tributo allo sport Padovano presentato oggi da Caffè Diemme con i barattoli denominati “Patavinitas” limited edition.

Enrico Toffano (presidente Petrarca Rugby): “Per me questa conferenza ha un valore ancor più importante visto che coi fratelli Dubbini ho un rapporto di amicizia che nasce e prosegue dall’infanzia. Questo progetto ci dà ancor maggiore visibilità e ci gratifica, oltre a sottolineare il loro coraggio imprenditoriale che va riconosciuto”

Edoardo Bonetto (vicepresidente Calcio Padova): “Come vicepresidente del Calcio Padova ringrazio la famiglia Dubbini. Siamo ripartiti con la nostra società dalla padovanità, e loro ne sono un fulgido esempio. Racconto un aneddoto: quando siamo venuti a parlare coi fratelli Dubbini per una sponsorizzazione Giannandrea senza esitazione mi ha detto «Io da Padova ho ricevuto tanto e di sicuro non mi tiro indietro». Tanti con mille scuse non ti dedicano tempo, invece lui è stato il primo a starci vicino e a darci una mano. È quindi un doppio onore che il nostro marchio sia legato ad un prodotto così importante, perché ci permetterà di entrare anche all’interno delle famiglie. E le foto storiche faranno capire una volta di più l’importanza del Calcio Padova…”

Massimiliano Sarti (PadovaRing): “È un onore essere qua e far parte di questo progetto! Noi cerchiamo di creare atleti ma soprattutto di formare a dovere dei ragazzi”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com