Calcio a cinque, date e orari dell’Elite Round di Uefa Futsal Cup: la Luparense pronta per la sfida!

Condividi

Preparate le valigie e portatevi qualcosa di caldo per la trasferta in Ungheria. Sono state rese note le date dell’Elite Round che vedrà la Luparense affrontare i padroni di casa dell’Eto Győr, i bielorussi dello Stalitsa Minsk e gli ucraini del Kherson. Il Gruppo C si disputerà dal 22 al 25 novembre a Győr,  la sesta città in Ungheria per grandezza, bagnata dal Danubio e a metà strada tra Budapeste Vienna, importante viatico di commercio e comunicazione.

Nel Gruppo C, la Luparense è l’unica del girone a essersi spinta, nella sua storia, alle Final Four. Bielorussia e Ungheria non hanno mai avuto squadre che sono arrivate così lontano, mentre il Kherson è all’esordio assoluto.
Nel turno precedente, la squadra di Minsk, testa di serie numero 18, ha chiuso il proprio girone in testa, a punteggio pieno, lasciandosi alle spalle Kairat Almaty e Pescara.
Il Kherson, un gradino sotto – testa di serie 19, nel Main Round è arrivato terzo vincendo lo scontro diretto per l’ultimo posto disponibile contro la formazione del Nikars Riga. I padroni di casa, che abbiamo imparato a conoscere durante il Main Round di Padova, dopo una serie di vicissitudini e dopo aver riavuto l’allenatore Javi Rodruiguez, assente nelle prime due partite per problemi personali, ha acciuffato la qualificazione vincendo il match contro il Chrudim.

 

 

 

Ecco nel dettaglio le partite come saranno distribuite dal 22 al 25 novembre:

mercoledì

22 novembre

15.30

Eto Gyor – Stalitsa Minsk

18.00

Luparense – Kherson

giovedì

23 novembre

17.00

Eto Gyor – Kherson

19.30

Stalitsa Minsk – Luparense

sabato

25 novembre

15.30

Kherson – Stalitsa Minsk

18.00

Luparense – Eto Gyor

 

Ricordiamo che solo la prima del girone accederà alla fase finale. Tra le quattro finaliste, una di loro sarà designata come squadra ospitante del torneo, in programma il 19 o 20 e il 21 o 22 aprile 2018.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com