Cittadella-Ternana, Venturato:”Scaglia dal primo minuto? Vediamo.”

Condividi

Alla vigilia della gara contro la Ternana mister Venturato comincia la sua consueta conferenza stampa soffermandosi sui convocati: “Fasolo, Sartori, Corassaniti sono con la Primavera. Maronilli e Bizzotto sono fermi entrambi per acciacchi. Camigliano, Maniero ed Adorni non sono convocati. La condizione di Scaglia è da valutare, potrebbe anche giocare, ma vedró con calma.”
Sulla Ternana: “Loro hanno giocato prevalentemente col 4312 ma hanno provato anche a giocare con un rombo con tre giocatori davanti. È un modo di giocare molto offensivo che l’ Ajax mette in campo da almeno trent’ anni. Vedremo se lo riproporranno domani. Hanno una grande capacità di attaccare e di essere sempre propositivi. Noi dobbiamo fare una partita accorta ed attenta. Hanno ottenuto qualcosa in meno rispetto a ció visto in campo. Contro il Carpi non hanno preso goal e hanno avuto la possibilità per vincere. Sono una squadra da affrontare con molto rispetto. La classifica è cortissima e dobbiamo cercare di stare nella parte che conta.”
Noi? “La mia squadra deve pensare a dare continuitá ai risultati, dobbiamo fare una prestazione importante per arrivare ad ottenere il risultato. La logica e l’ identità con cui giochiamo rimarrà sempre la stessa, a volte potrei cambiare dei giocatori perchè hanno caratteristiche diverse.Tutti i miei giocatori sono in grado di fare partite positive.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com