Cittadella-Ternana, Bartolomei: “Non possiamo più perdere punti per strada! E spero di tornare presto al gol…”

Condividi
[…]

Il Cittadella, in attesa del bomber che al momento non c’è, ha finora mandato in rete ben dieci giocatori (Kouame, Salvi, Litteri, Siega, Iori, Schenetti, Adorni, Pasa, Arrighini e Strizzolo) risultando la squadra con il maggior numero di marcatori. Paolo Bartolomei con il Venezia ha colpito una traversa e si prenota per allungare a undici questa lista. «Speriamo che capiti al più presto -afferma il centrocampista granata-, finora ci sono andato vicino, si sa che il gol rafforza la fiducia nei propri mezzi e aiuta la squadra a fare risultato».

[…]

«Tutto sta a sbloccarsi -riprende-, poi è più facile che ne arrivino altri». Lo spazio che ha saputo ritagliarsi nella formazione granata in questo inizio di stagione è discreto. «Sono contento per la fiducia dell’allenatore ma non mi accontento e mi sto impegnando per giocare di più, lo stesso stimolo che anima i miei compagni».

[…]

Sull’equilibrio del campionato e su quanto ha fatto finora il Cittadella, continua: «Ritengo positiva questa prima parte della stagione, ma bisogna migliorare alcuni aspetti che anche l’anno scorso ci hanno frenato. I risultati dicono che la differenza fra le squadre è minima, perciò ci vuole sempre la massima attenzione. Abbiamo perso dei punti che erano alla nostra portata, non possiamo permettercelo ancora». Andrea Paolucci ha affermato che anche alla Ternana manca qualche punto in classifica. «La Ternana gioca bene ma guardiamo a noi con la voglia di vincere, davanti al nostro pubblico».

[…]

(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com