Padova-Triestina, le pagelle Biancoscudate: simili vittorie di carattere vanno premiate…

Condividi

Bindi 6.5: Chiamato al superlavoro a livello di uscite e prese alte, chiude ogni varco possibile. Altro giro altri tre punti…

Madonna 6: Soffre per circa venti minuti l’intraprendenza di Mensah. E poi è pure costretto ad alzare bandiera bianca causa colpo subìto oltretutto sulla fascia opposta. Più venerdì 17 di così…

(Ravanelli 7): Preferito a sorpresa a Russo, ferma tutti con grande personalità e dà il la al 2-1. Che freddezza ragazzi…

Cappelletti 7: Parte da centrale, e già deve contenere il “solito” Arma. Poi si sposta a destra, e chi si ritrova? “Speedy” Mensah. Ma secondo voi lui si spaventa? Assolutamente no. Con la sua grinta si può stare tranquillissimi…

Trevisan 7.5: Lui, invece, si ritrova a dover gestire il suddetto Arma ma pure Bariti e nel dubbio anche Meduri. Però Trevor ignora il significato della parola “paura”. Anzi, li affronta tutti. A testa altissima…

Contessa 6.5: Già chiamato a spingere di natura appena le situazioni di gioco glielo consentono, viene chiamato al “doppio lavoro” appena esce Madonna. E fino al 2-1. Perché poi bisogna soprattutto pensare a coprire. E lo fa a dovere…

Tabanelli 7.5: Lo ammettiamo: l’aveva provato mercoledì, seppur da trequartista. Ma da qui a pensare che potesse partire titolare sembrava esserci di mezzo il mare. E invece che fa? Gioca e segna. Capito perché l’hanno preso?

(De Risio 7): Ogni subentrato dovrebbe metterci la sua grinta…

Pinzi 7: 97 minuti. Resiste 97 minuti. L’Alabarda attacca a spron battuto ma lui non indietreggia di un passo. E tiene compatta la seconda linea. Fino alla vittoria. Fino alla vittoria…

Belingheri 6.5: Sembra faticare a trovare il ritmo giusto. Sembra, appunto. Perché in realtà dosa le forze. Certo, qualcosa concede. Eppure il risultato parla chiaro…

Capello 7.5: Fa tutto lui. Nel bene e nel male: prima l’assist per Belingheri, poi l’errore in marcatura sul momentaneo 1-1 e infine il gol partita. Come si dice? Ah sì: dulcis in fundo…

(Chinellato 6.5): Pochi minuti, ma piglio giusto.

Guidone 6.5: La mobilità è ormai il suo tratto distintivo. Che sia destra o sinistra, ultimo uomo o mezzala aggiunta: lui c’è. Sono conclusioni e precisione nei passaggi a latitare. Però è davvero utile, fidatevi…

(Russo S.V.)

Marcandella 7: L’ha pennellato. Quell’assist per Capello era davvero calibrato alla perfezione. C’era scritto “bisogna solo spingere”, da quanto era bello. Vorrà anche segnare, ma pure da uomo assist va benissimo…

(Cisco S.V.)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com