Volley, la Kioene si prepara all’esame Latina: “Ritrovata la verve, adesso vinciamo”

Condividi

Proseguono sul sito www.pallavolopadova.com le prevendite per la sfida contro Sir Safety Conad Perugia che si disputerà alla Kioene Arena alle ore 18.15 di sabato 30 dicembre. La Kioene Padova tornerà a giocare alle ore 18.00 di domenica 17 dicembre alla Kioene Arena contro Taiwan Excellence Latina. Le prevendite per questa sfida apriranno alle ore 10.00 di lunedì 11 dicembre su www.pallavolopadova.com. Queste le dichiarazioni dopo il ko al tie-break subito sabato a Civitanova

Valerio Baldovin (coach Kioene Padova): “E’ stata una partita molto combattuta e sofferta. Abbiamo giocato molto bene a livello generale. Peccato, perché per quanto visto in campo questa sera probabilmente avremmo meritato di più. I nostri avversari sul finale sono stati bravissimi ma sono molto orgoglioso di come hanno giocato i ragazzi. Cercavamo la riscossa e l’abbiamo trovata, ora continuiamo su questa strada”
Gabriele Nelli (Kioene Padova): “Abbiamo giocato una buona pallavolo, rimanendo sempre lì con la testa, giocando ogni azione al massimo. Alla luce di tutto questo, dispiace tantissimo non aver ottenuto la vittoria. In ogni caso abbiamo ritrovato il ritmo partita, motivo per cui ora non dovremo rilassarci ma preparare al meglio la sfida contro Latina di domenica prossima che dovremo affrontare al meglio davanti al nostro pubblico”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com