Brescia-Cittadella finisce 1-1, al Rigamonti botta e risposta Torregrossa-Iori: secondo pari consecutivo per i granata

Condividi

BRESCIA – Niente impresa per il Cittadella al Rigamonti e secondo pareggio consecutivo dopo il 2-2 con l’Avellino. I granata giocano bene, rispondono colpo su colpo, ma non riescono a sfondare e a strappare un blitz che avrebbe avuto un grande significato. Brescia subito vicino al gol al 10′ con il colpo di testa di Somma, che va a un passo dall’1-0 su angolo di Furlan e con il pallone che esce a lato di pochissimo. La migliore chance, però, capita a Kouamé, che sfrutta l’assist di Litteri e che spedisce a lato di pochissimo. Il vantaggio del Brescia arriva al 22′: cross di Bisoli che si impenna dopo la deviazione di Iori, ponte aereo di Caracciolo per Torregrossa, che di potenza e precisione supera Alfonso. Nella ripresa arriva il pareggio griffato Iori all’11’: angolo di Schenetti, colpo di testa di Varnier e sul secondo palo sbuca il capitano per l’1-1. Il Brescia insiste e sfiora il vantaggio al 27′ con Furlan, ma è bravo Alfonso a non farsi sorprendere. C’è un’altra chance anche per  Bisoli, che proprio al 90′ non riesce a impattare di testa nel modo giusto.

BRESCIA-CITTADELLA 1-1

RETI: 22′ pt Torregrossa, 11′ st Iori

Brescia ( 3-5-2) Minelli; Lancini ( 12’st Longhi), Somma, Coppolaro; Cancellotti, Dall’Oglio ( 20’st Machin), Martinelli, Bisoli, Furlan; Torregrossa ( 41’stFerrante), Caracciolo. All. Marino (Andrenacci, Pelagotti, Baya, Bagadur, N.Lancini, Bandini, Ndoj, Di Santantonio, Cortesi).

Cittadella ( 4-3-1-2) Alfonso; Salvi, Varnier, Scaglia, Pelegatti; Pasa, Iori, Settembrini ( 1’st Bartolomei); Schenetti ( 41’st Fasolo); Kouame, Litteri. All.Venturato (Baleari, Camigliano, Lora, Pezzi, Caccin, Adorni, Arrighini, Maniero)

Arbitro: Ros di Pordenone

Ammoniti: Lancini, Scaglia, Caracciolo, Martinelli




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com