Fano-Padova, le pagelle Biancoscudate: la ripresa “all’arrembaggio” salva la squadra dall’insufficienza collettiva…

Condividi

Bindi 6: Il colpo di testa vincente dell’amico “Mimmo” è troppo ravvicinato per essere anche solo respinto. E pensare che praticamente non subisce altri tiri in porta…

Cappelletti 5.5: Nella prima frazione è paradossalmente il più “pericoloso” dei Biancoscudati tra girata di destro (respinta) e soprattutto discese. Le stesse con cui prova a sfondare nella ripresa, ma senza successo. E quella marcatura su Germinale è da rivedere…

(Zambataro 6.5): Altro ingresso decisivo dopo quello nella gara con l’AlbinoLeffe. Un talismano…

Ravanelli 6: Sarà anche per colpa del campo in condizioni tutt’altro che ottimali, ma non palesa la sicurezza delle ultime settimane. Se però gli avanti fanesi si affacciano in area senza concludere a rete il merito è anche suo…

Trevisan 6: Vedi Ravanelli. Perché alterna sbavature a giocate efficaci, consentendo così di non subìre altri gol. Ed alla luce del risultato finale è servito eccome…

Contessa 6: Non riesce a sfondare come dovrebbe (ma soprattutto vorrebbe) sulla sinistra. Però con la sua “disperata” conclusione consente di conquistare il rigore dell’1-1. E scusate se è poco…

Serena 6.5: Prima interno, poi trequartista, quindi regista. Ma ovunque lo si metta il risultato non cambia: crea gioco a suon di passaggi magari semplici ma sempre precisi. E gioca a testa alta. Segno di grande personalità…

Pinzi 5: Fatica ad entrare in partita, non riuscendo tanto a fungere adeguatamente da filtro quanto a far ripartire a dovere le azioni Biancoscudate. E il cambio vien da sé…

(Guidone 6): Panchinaro causa febbre, tra tagli ed anticipi aiuta attivamente a cambiare il volto della partita…

Mandorlini 5: Tra movimenti errati e marcature meno arcigne del consueto ne azzecca davvero poche. E fisicamente prova a tenere il campo, ma mentalmente sembra essere altrove…

(Chinellato 6): Non sarà efficacissimo, però lotta. Ci mette cuore e fisico, insomma. E quando si è così chiacchierati a livello di mercato non è affatto facile…

Pulzetti 6: In difficoltà nella prima frazione, ma “professore” nella ripresa. Perché sale in cattedra, portando per mano la squadra fino al pareggio. Energia ed esperienza al servizio del Biancoscudo…

Belingheri 5.5: Inizialmente soffre la vivacità di Eklu, che sfrutta a dovere i quindici anni in meno. Poi ne prende le misure e col passare dei minuti lo limita. Ma anche lui è tra quelli maggiormente in “riserva”…

(Tabanelli S.V.)

Capello 6.5: La prestazione sarebbe da dimenticare. Ma la freddezza con cui gestisce i due minuti e mezzo trascorsi dalla concessione del rigore alla realizzazione è da manuale…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com