Mercato Serie D, a Campodarsego torna il portiere Brino: “Per un traguardo importante meglio un giocatore in più”


Il Campodarsego Calcio comunica di aver perfezionato, nella giornata odierna, il tesseramento del portiere Gabriele Brino, classe 1997, che dopo aver difeso i pali della porta biancorossa nella passata stagione torna a vestire la casacca del club a distanza di pochi mesi.

Gabriele Brino, nato a Feltre, in provincia di Belluno, il 28 agosto 1997, da circa una settimana era tornato ad allenarsi a Reschigliano dopo una prima metà di stagione trascorsa tra le fila del Pavia, nel girone lombardo di Serie D. L’anno scorso, con la maglia del Campodarsego, aveva collezionato 28 presenze in campionato e una ai playoff, per un totale di 29 gettoni.

“Vista la sua volontà di tornare a vestire la maglia del Campodarsego”, le considerazioni del direttore generale biancorosso, Attilio Gementi, “e in considerazione dell’importanza di questa seconda metà di stagione, abbiamo deciso di riprendere Gabriele con noi. Con questo innesto, abbiamo pensato di mettere a disposizione del tecnico Fonti un elemento in più, un estremo difensore più esperto visti i due ’99 in rosa, compreso Giuseppe Bugin che dovrebbe essere formalizzato la prossima settimana dal Cittadella, e di cautelarci anche nel caso in cui Pirana prendesse parte al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Aic, lunedì 16 luglio via al ritiro precampionato dei giocatori senza contratti: nella lista Cacia, Rolando Bianchi e Gomez

Prenderà il via lunedi 16 luglio (e si concluderà il 3 agosto prossimo senza pause …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com