Padova-Vicenza, Bisoli: “Ci siamo preparati come se si giochi: vedremo se arriverà la Berretti o la prima squadra”


Queste le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli alla vigilia di Padova-Vicenza: “Da quello che leggo la Berretti potrebbe venire all’Euganeo, sarei felice di giocare e anche perché vorrebbe dire che il Vicenza ha qualche chance di sopravvivere. La nostra priorità resta il campionato, sono molto contento del lavoro che abbiamo fatto. Non c’è stato nessun infortunio, abbiamo lavorato con buone temperature anche se c’era la nebbia. Il nostro obiettivo è quello di arrivare a marzo-aprile, quando si vincono i campionati, non essere brillanti subito. Salviato va aspettato, si è subito integrato ma ovviamente non può essere al meglio, Gliozzi farà doppio allenamento ogni giorno anche la prossima settimana. Mi dispiace che abbia saltato i primi giorni in cui abbiamo lavorato fisicamente di più. La partita l’abbiamo preparata come se giocasse il Vicenza titolare, se poi la Berretti sarà incaricata di scendere in campo dovranno essere bravi i miei ad adattarsi. Chi giocherà? Ho visto 13-14 giocatori più avanti rispetto ad altri, sceglierò fra questi. Terrò sempre questa linea, di settimana in settimana punterò sempre su chi mi darà maggiori garanzie”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, il Perugia sorpassa per Vogliacco: gli aggiornamenti

Pad news news:  Alessandro Vogliacco, con ogni probabilità, non vestirà la maglia biancoscudata. Una questione economica, …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com