Mercato Padova, Bisoli: “Sarno? Lo conosco poco ma a Foggia ha fatto benissimo: bravo il direttore. E se verrà con lo spirito giusto…”

Condividi

Queste le dichiarazioni di Pierpaolo Bisoli alla vigilia di Padova-Gavorrano, prima amichevole prima della ripresa del campionato: “Da quello che so il Vicenza rimarrà in piedi, troveremo una squadra agguerrita che vuole mantenere il titolo sportivo e proseguire la propria gloriosa storia. A Vicenza se si giocherà sarà la partita più difficile che ci potesse essere, ci vorrà tutto il nostro carattere. Dopo tanto tempo che non giochiamo, l’incognita è capire come ritroveremo la squadra. Non vorrei perdere terreno. Salviato e Gliozzi visti e piaciuti, sono molto indietro rispetto a noi. Li ho visti in difficoltà un po’, adesso stanno migliorando. Gliozzi l’ho visto bene, per Sarno quando lo vedo che metterà la maglia del Padova ne parliamo. Lo conosco poco, lo ammetto, ma a Foggia ha fatto benissimo e se viene e si mette a disposizione del gruppo può darci una grossa mano. Ha un ingaggio importante ed è stato bravo il direttore a venire a Padova non solo per questi sei mesi. Io e Diamanti ci sentiamo ogni 20 giorni, ma tutti i giocatori mi chiamano. La mia battuta è stata, se devi andare a Livorno allora che venga da noi… ma mi ha detto che non se la sente di scendere in Serie C. Marcandella e Cisco non ci saranno domani. Davanti abbiamo giocatori con caratteristiche interscambiabili, possono giocare tutti assieme tranne forse Guidone e Chinellato che hanno caratteristiche simili. Chinellato ha lavorato bene, magari nel girone di ritorno sarà lui la sorpresa. Non è più in uscita ? Non mettiamo nessuno in uscita, ma nessuno ha il posto fisso, è chiaro che ognuno può fare delle scelte. A centrocampo dopo De Risio? Forse potrebbe servire numericamente un altro giocatore, qualcosina bisognerebbe fare. Candido bisognerà capire quanto starà fuori. Il campionato? Spero che la Feralpi batta la Sambenedettese e spero che il Renate non vinca con l’Albinoleffe”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com