Campodarsego-Montebelluna, Fonti: “Il primato ci dà grande carica, avanti tutta!”

Condividi

Dopo le tre vittorie che con cui ha inaugurato nel migliore dei modi il girone di ritorno, il Campodarsego domani (calcio d’inizio alle 14.30) accoglie al “Gabbiano” i trevigiani del Montebelluna. Conquistata la vetta della classifica, e allungato a +2 sulle inseguitrici in virtù dello scontro diretto giocato domenica scorsa tra Vecomp e Arzignano, la squadra di Fonti viaggia sulle ali dell’entusiasmo, ma non deve sottovalutare un avversario che già all’andata mise i biancorossi in difficoltà. Queste le dichiarazioni del tecnico Fonti, ex di turno, alla vigilia del match.

Sulla gara d’andata: “Rispetto ad allora l’aria è completamente cambiata, noi abbiamo cominciato a viaggiare in maniera diversa, siamo stati bravi ad andare a favore di vento e adesso dobbiamo continuare con questo passo. Abbiamo allungato un po’, da due giornate teniamo la testa della classifica, ma non abbiamo fatto ancora nulla e la cosa principale è riuscire a portare avanti questo cammino. C’è grande volontà, da parte di tutto il gruppo, di continuare, soprattutto in vista del filotto di partite che ci aspetta da domenica in poi”.
Sul match di domani: “Dobbiamo fare bottino pieno, e continuare quello che di buono stiamo facendo. Il Montebelluna è temibile soprattutto sulle palle inattive, all’andata una rimessa laterale c’è costata cara e stavolta non dobbiamo concedere loro certe possibilità, che con le loro individualità possono diventare un problema per noi. Noi dovremo cercare solo di sviluppare la nostra idea di gioco, e metterci più velocità rispetto alla gara d’andata”.
Sulla classifica: “Il primo posto ci dà grande carica, è sempre molto bello ritrovarsi a guidare la classifica. Le responsabilità aumentano, ma sono sicuro di avere giocatori che da queste vengono ancora più motivati. Ben venga rimanere in testa, sperando di arrivarci fino alla fine”.
Sulla squadra: “Il gruppo sta bene, confido che le motivazioni che ho appena citato facciano la loro parte nell’aiutarci a portare a casa questa gara. Vogliamo continuare a proporre un certo tipo di calcio, cominciando già da domenica. Ho tutti i giocatori a disposizione, a parte Leonarduzzi che è squalificato”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Campodarsego, Pagin: “Accordo per l’utilizzo dell’Euganeo: avremo Tribuna Ovest e Curva ospiti”

Conferenza stampa oggi a Campodarsego, dove il presidente Daniele Pagin ha confermato l’accordo per giocare …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com