di Riccardo Bomparola
CONFERENZA STAMPA POST PARTITA DI MATTEO COCCHI PADOVA-ASCOLI
L’assist son felice e per la vittoria della squadra, sono felice quando c’è una vittoria e una buona prestazione della squadra, per me non cambia nulla subentrare o giocare titolare.
Dopo la partita ho ricevuto la chiamata del mister per la cena che mi ha gentilmente offerto, per la prestazione era contento e lo ringrazio per la fiducia e i minuti.
Abbiamo vinto di grinta e forza di volontà, siamo rimasti sul pezzo e non abbiamo subito goal.
Non mi aspettavo nulla, sono pronto a prendere i minuti che mi concede il mister, sono entrato contento e pronto a dare tutto.
Abbiamo subito voltato pagina dopo Cremona e abbiamo subito pensato a questa partita e a portare a casa i tre punti.
È uno step importante per me, anche gli errori mi stanno facendo crescere, sono contento di questo inizio.
Ne abbiamo parlato con Galazzi del goal, è stato bravo a impattare di prima la palla perché non era semplice.
Padova Goal Tutte le news h24 del calcio padova e del calcio triveneto