Padova, i tifosi Biancoscudati piangono “Dega”: domani mattina i funerali nella chiesa di San Lazzaro

Condividi

È uno di quegli articoli che non vorresti mai scrivere. Ma il destino, troppo spesso, gioca brutti scherzi. Anzi, bruttissimi. E riesce a rovinarti anche i momenti più belli. Perché la notizia che ci è arrivata sabato, dopo la vittoria del Padova, ha davvero rovinato tutto. E continua a farci rimbalzare nella testa una sola domanda: “Perché?”.

Sabato “Dega” ci ha lasciati. Proprio durante la partita del Padova. Del SUO Padova. Perché lo amava visceralmente. Proprio come amava la vita. Che si è spezzata presto. Troppo presto. Aveva 48 anni, “Fantasia”. Così lo chiamavano tutti, in Tribuna Fattori. Doveva andarci anche sabato, contro il Ravenna. Ma un malore l’ha portato via. Ai suoi amici, ai suoi compagni di “fede” e a chi ha avuto anche solo la fortuna di scambiarci due parole ogni tanto. Perché coi suoi racconti e le sue battute sapeva sempre strapparti il sorriso. Sempre.

I funerali di Alessandro De Gaspari si terranno domani alle ore 10.30 nella chiesa di San Lazzaro a Padova, in via San Marco.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com