Serie D, il Campodarsego cade a sorpresa: il Delta passa al Gabbiano con pieno merito


Una giornata storta. Il Delta espugna lo stadio di Campodarsego – è la seconda squadra a riuscirci quest’anno, finora solo la Virtus Vecomp – e infligge i biancorossi una sconfitta inaspettata, ma che ci può stare per quanto visto sul campo. La squadra di Fonti ha pagato un momento di forma non brillantissimo, la prestazione a mezzo servizio di Kabine, che per tutta la settimana è stato colpito dalla febbre alta, e l’infortunio che ha tolto dai giochi Pietribiasi. Il Delta, passato in vantaggio a metà di prima frazione con Capogrosso, sfruttando una difesa non perfetta, nella ripresa ha raddoppiato grazie al gran gol di Pasi. A nulla è valso il gol di Aliù e il disperato assedio finale della squadra di casa: per il Campodarsego secondo ko interno stagionale, fortunatamente reso meno amaro dal pareggio interno della stessa Virtus nell’altro anticipo di giornata.

CAMPODARSEGO-DELTA PORTO TOLLE 1-2
CAMPODARSEGO (3-5-2): Pirana; Dario (st 10’ Sanavia), Leonarduzzi, Colman Castro (st 37’ Beccaro); Caporali, Trento (st 24 Nalesso), Radrezza, Marcolini (st 1’ Kabine), Ndoj; Michelotto, Aliù. All. Fonti.
DELTA PORTO TOLLE (4-4-2): Bala; Menini, Tarantino, Mboup, Presello; Capogrosso, Arvia, Gattoni, Karapici (st 44’ Selimi); Vuthaj, Pasi (st 36’ Alessandro). All. Tessarin.
Arbitro: Pelagatti di Livorno
Reti: 21’ pt Capogrosso; 28’ st Pasi, 33’ st Aliù.
Note: spettatori circa 300; ammoniti Aliù, Gattoni, Trento, Radrezza; angoli 3-2 per il Campodarsego

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Serie D, il Campodarsego comincia alla grande: espugnata Bolzano, segnano Franciosi e Florian

BOLZANO – Debutto positivo per il Campodarsego in campionato. La serie D 2018/2019 comincia col …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com