Live 24! Padova, Pasquetta di relax per i Biancoscudati: inizia domani il conto alla rovescia per Trieste…

Condividi

Ore 17.00 – Serie C girone B, fischio finale: Reggiana-SudTirol 2-1, gli emiliani vincono al 94esimo su rigore.

Ore 15.00 – Serie C girone B, fischio d’inizio per Reggiana-SudTirol.

Ore 14.00 – Queste le dichiarazioni rilasciate da Paolo Zanetti, allenatore del SudTirol, in vista della sfida odierna con la Reggiana e riportate da TuttoC: “Noi siamo orgogliosi di presentarci ad una partita del genere contro una squadra importantissima come la Reggiana che, a mio avviso, è la squadra più forte del campionato dal punto di vista tecnico. Giocheremo in uno stadio meraviglioso, con un tifo bellissimo però noi ci presentiamo a questo appuntamento con il rispetto che ci vuole per una gara di questo tipo ma anche sereni visto che siamo ad un punto dalla Reggiana che, a questo punto del campionato, significa aver fatto un percorso importante. Io ho sempre creduto nella mia squadra, visto che conosco bene il valore del mio gruppo sia dal punto di vista tecnico che mentale. Il nostro percorso è stato ricco di insidie che però abbiamo superato con grande brillantezza e con uno spirito di gruppo eccezionale. Nelle ultime gare abbiamo incontrato squadre sulla carta più forti di noi e siamo riusciti a portare a casa dei punti, quindi, andremo a Reggio con lo stesso spirito e la stessa serenità. La Reggiana per me è stata una società fondamentale visto che è stata l’ultima squadra nella quale ho militato da calciatore e poi lì ho intrapreso quella da vice allenatore di Colombo e poi l’anno scorso da allenatore della formazione Berretti. Per quanto riguarda le assenze, credo che la Reggiana abbia un organico tale da poter sopperire alle assenze di Carlini e Ghiringhelli mentre a noi mancherà il nostro capitano che è un punto di riferimento non solo dal punto di vista tecnico”.

Ore 13.00 – (TuttoC) Per la gara contro il Sudtirol in programma alle ore 15 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia e valevole per la 33^ giornata del Girone B di Serie C, il tecnico della Reggiana Sergio Eberini ha convocato tutti i giocatori tranne Aiman Napoli e gli squalificati Luca Ghiringhelli e Massimiliano Carlini. Sarà aggregato alla rosa della prima squadra anche il giocatore della formazione Berretti Antonio Zaccariello.

Ore 12.00 – Serie C girone B, il prossimo turno: AlbinoLeffe-FeralpiSalò, Bassano-Sambenedettese, Fermana-Gubbio, Mestre-Vicenza, Ravenna-Reggiana, SudTirol-Fano, Teramo-Renate, Triestina-Padova. Riposano Pordenone e Santarcangelo.

Ore 11.00 – Serie C girone B, la classifica:Padova 57, Sambenedettese 49, FeralpiSalò 45, Reggiana 44, Bassano e SudTirol 43, Mestre 42, Pordenone 41, Renate 39, Triestina 38, AlbinoLeffe 36, Ravenna 35, Fermana 33, Teramo 32, Gubbio e Santarcangelo 29, Fano 28, Vicenza 27.

Ore 10.00 – Serie C girone B, i risultati della trentatreesima giornata: Fano-AlbinoLeffe 2-0 (Germinale (Fa) al 6′ pt, Rolfini (Fa) al 29′ st) Gubbio-Teramo 1-1 (Burzigotti (Gu) al 4′ pt, Graziano (Te) al 17′ pt) Renate-Mestre 1-1 (Gomez (Re) al 28′ pt, Sottovia (Me) al 35′ pt), FeralpiSalò-Bassano 2-1 (Proia (Ba) al 35′ pt, Dettori (Fs) al 12′ st, Legati (Fs) al 14′ st), Padova-Pordenone 3-0 (Mazzocco (Pd) al 3′ st, Pulzetti (Pd) al 13′ st, Gliozzi (Pd) al 22′ st), Sambenedettese-Ravenna 2-1 (De Sena (Ra) al 4′ pt, Stanco (Sa) al 22′ pt, Bellomo (Sa) al 6′ st), Vicenza-Santarcangelo 1-2 (Comi (Vi) al 23′ pt, Di Santantonio (Sa) al 4′ st, Piccioni (Sa) al 36′ st). Oggi, ore 15.00 Reggiana-SudTirol. Riposano Fermana e Triestina




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com