Serie D, il Campodarsego prova a prendersi la Coppa: domani al Gabbiano arriva il Crema!

Condividi

Il Campodarsego all’appuntamento con la storia. Domani, alle ore 15, allo stadio Gabbiano si gioca la gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia Serie D tra i biancorossi e il Crema. In palio, l’accesso alla finalissima contro il San Donato Tavarnelle, che ha eliminato il Potenza.
Dopo il risultato dell’andata, qualificazione apertissima: a Crema finì a reti bianche, con il rimpianto del calcio di rigore fallito dal Campodarsego nella ripresa, che domani proverà a rifarsi e a conquistare una qualificazione storica, la prima ad una finale di Coppa Italia Serie D.
IL REGOLAMENTO. Risulterà qualificata alla finalissima la squadra che nei due incontri avrà totalizzato il maggior numero di punti; in caso di parità quella che avrà segnato il maggior numero di reti. Ottiene la qualificazione alla finale la squadra che, al termine della partita di ritorno, ha segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta. Verificandosi ulteriore parità l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore.
LA SQUADRA. Ultima rifinitura, questa mattina allo stadio Gabbiano, per la squadra di mister Fonti. Uniche assenze, domani, quelle di Trento e Dario, squalificati, e del giovane Coppola convocato con la Rappresentativa del girone C.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com