Playoff Serie C, la finale sarà Siena-Cosenza: fuori SudTirol e Catania (ai rigori)


Sarà Siena-Cosenza la finalissima playoff per la promozione in Serie B in programma a Pescara e che metterà in palio il quarto e ultimo posto nella cadetteria 2018-2019.

Cosenza-SudTirol 2-0 –  Incredibile beffa per il SudTirol, che vede sfumare proprio al 94′ la finalissima per la promozione in Serie B in programma a Pescara. Al San Vito il Cosenza vince 2-0, con un’autorete al 94′ di Frascatore che regala a Piero Braglia il pass per l’ultimo atto degli spareggi promozione. Decisivo il cambio dell’allenatore del Cosenza, che spedisce in campo Baclet nella ripresa: al 24′ splendido assist di Tutino nel cuore dell’area di rigore, deviazione di testa in tuffo di Baclet che fulmina Offredi. Ma non è tutto, perché al 4′ minuto di recupero, il decimo angolo per il Cosenza sposta tutti gli equilibri: lo batte Mungo, Frascatore anticipa tutti, ma devia nella sua porta e fa impazzire il San Vito, facendo piombare il SudTirol nell’incubo

Catania-Siena 3-4 dcr – E’ il Siena a volare in finale playoff, battendo il Catania ai rigori dopo un’autentica battaglia. Passa il Siena al 31′ con Santini, pareggia al 44′ Curiale, poi Lodi illude il Catania e l’espulsione di Iapichino sembra spingere i siciliani all’impresa. Il Siena finisce in nove contro undici per l’altro rosso a Rondanini al 116′, poi ai rigori l’errore decisivo è di Mazzarani.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Figc, ormai è caos totale: LND, Aic, Lega Pro e Aia chiedono le dimissioni del Commissario Fabbricini!

Duro comunicato da parte di alcune delle componenti Figc nei confronti del commissario FIGC Roberto …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com