Serie D, il Campodarsego prende Florian: “Un giocatore importante per la categoria”


Il Campodarsego Calcio 1974 è lieto di comunicare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Damien Florian, autore, nell’ultima stagione, di 16 reti in Serie D con la maglia dell’Este.

IL PROFILO. Attaccante mestrino, nato il 3 gennaio 1987, Damien Florian vanta una lunga esperienza in Lega Pro e nelle ultime estati è sempre stato conteso dalle più importanti squadre professionistiche e non. Comincia la carriera nella stagione 2003/2004 nelle giovanili del Treviso, per poi passare nel 2005/2006 alla Sanremese in serie C/2. Successivamente ha vestito le maglie di Carpenedolo, Montichiari, Reggiana, Ivrea, Rodengo Saiano, Olbia, Montichiari, Legnago e Renate. Nell’ultima stagione, con la maglia dell’Este, ha messo a segno 16 reti in 26 presenze.

LE VOCI. Il benvenuto del direttore generale biancorosso, Attilio Gementi: “Florian è un giocatore sicuramente molto importante per la categoria”, spiega, “il primo importante nuovo tassello per il nostro reparto avanzato, un profilo che non ha bisogno di presentazioni. Già nella scorsa estate avremmo avuto la possibilità di accoglierlo a Campodarsego con noi, ma per diversi motivi, alla fine, avevamo deciso di non affondare il colpo. Quest’anno la sua ferma volontà di accasarsi nel nostro club ha pesato molto, e per questo ieri sera abbiamo trovato l’accordo molto velocemente. Una trattativa molto veloce, vista la grande determinazione e disponibilità del ragazzo: abbiamo bisogno di giocatori con entusiasmo, per disputare un’altra stagione di vertice. La sua esperienza verrà sicuramente messa a disposizione dei tanti giovani ragazzi del gruppo, e ci sarà di grande aiuto”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Mercato Campodarsego, nuovo rinforzo per la difesa: ecco il terzino Matteo Scandilori!

Il Campodarsego Calcio informa che, nelle ultime ore, è stato completato il passaggio in biancorosso …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com