Ritiri estivi, dopo Padova e Venezia anche il Bari sull’Altopiano di Piné: i dettagli


Per il terzo anno consecutivo, sarà l’Altopiano di Pinè, la sede che ospiterà il ritiro pre-campionato del Bari dal 13 al 28 luglio 2018. La squadra alloggerà nella splendida struttura dell’Hotel Belvedere di Montagnaga di Pinè e si allenerà presso il centro sportivo di Pergine-Vigalzano. Le date delle amichevoli saranno comunicate nei prossimi giorni. La Valle di Cembra si prepara così ad accogliere, in una delle più belle e suggestive località del Trentino, squadra e tifosi, proponendo esclusivi soggiorni, per adulti e bambini, all’insegna dello sport, turismo e relax. Per informazioni sui pacchetti riservati si potrà consultare il portale www.visitpinecembra.it o richiedere il materiale informativo direttamente all’APT dell’Altopiano di Pinè Cembra allo 0461/683110 oppure a booking@visitpinecembra.it. Alle prime 20 quote intere pagate sarà riservato un gradito omaggio da parte dell’Apt dell’altopiano di Pinè Cembra.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Foggia-Padova, le probabili formazioni: torna il 3-5-2, turno di riposo per Clemenza, Sarno in lotta per una maglia

Così domani a Foggia (stadio Zaccheria, ore 21) FOGGIA (3-4-2-1): Bizzarri; Loiacono, Camporese, Martinelli; Zambelli, Busellato, …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com