Cittadella, Varnier vola a Barcellona per l’intervento chirurgico: gli aggiornamenti


Padovagoal news: rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Inizia nel modo più sfortunato possibile l’avventura con la maglia dell’Atalanta per Marco Varnier, ceduto nei giorni scorsi dal Cittadella per una cifra fra bonus e aggiustamenti vari vicina ai 5 milioni di euro. Un banale contrasto di gioco in uno dei primi allenamenti e il ginocchio che cede. La prima diagnosi ha fatto subito temere il peggio, come poi purtroppo confermato in un successivo momento. Il giocatore è stato accompagnato a Barcellona dallo staff medico atalantino e si sarebbe dovuto operare subito. Ma, dopo un consulto con l’equipe chirurgica che lo metterà sotto i ferri, si è deciso che il difensore padovano si operasse fra qualche giorno (almeno una decina) per evitare che l’infiammazione presente pregiudicasse il buon esito della stessa. Varnier ha il morale sotto i tacchi, ma dopo il primo sconforto, sta già iniziando a reagire. I tempi di recupero saranno fra i 5 e i 6 mesi, come da prassi

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova, Foscarini: “Non ho capito perché mi chiamano Don Claudio… Bonazzoli il più forte, ha la stoffa di un giocatore importante”

Claudio Foscarini ha rilasciato un’intervista a DAZN andata in onda in questi giorni. Questo il …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com