Vicenza, Bizzotto: “Si apre un capitolo importante della mia carriera: su Bassano, Rosso, Giacomelli, Iocolano e Proietti..”

Condividi

Per la prima volta dall’operazione Vicenza decisa da Renzo Rosso, Nicola Bizzotto, ex capitano del Bassano, ha rilasciato un’intervista. Lo ha fatto a Trivenetogoal oggi pomeriggio dopo l’allenamento. Queste le sue dichiarazioni.

Come hai vissuto questo periodo?

“E’ stata un’estate di attesa, in cui siamo venuti a conoscenza della trattativa e della decisione di Rosso. E’ importante essere qui ed è importante per tutti noi essere qui ad Asiago essere qui per lavorare al meglio. Fra pochi giorni ci sarà già la prima di Coppa Italia ed è bello per noi essere ad Asiago, in un posto dove venivamo a lavorare anche negli anni scorsi”.

Ci racconti come avete preso la notizia che Rosso era intenzionato a prendere il Vicenza?

“Non voglio giudicare l’operazione dal punto di vista imprenditoriale. L’unica cosa che voglio dire è che a Bassano ho trascorso sei anni importanti, oltre a quelli del settore giovanile. Hanno sempre creduto in me e ho vestito per gran parte della mia vita a Bassano. Si apre una parentesi diversa per me e per la mia carriera. Ma non dimenticherò mai quello che ha significato Bassano per me”

Da capitano a capitano: qual è stato l’impatto con Giacomelli?

“Queste sono scelte che verranno fatte nei prossimi giorni. Indipendentemente da questo, stiamo lavorando per cercare di creare un gruppo che sappia superare le difficoltà che si presenteranno. Giacomelli lo conoscevo già da prima e si è inserito senza nessun tipo di problema nel nostro gruppo, quindi penso ci siano i presupposti per fare bene assieme”

Iocolano e Proietti in orbita Vicenza. Li hai sentiti? Pensi che possano arrivare?

“C’è stato qualche scambio di messaggi, ma alla fine non sono scelte che riguardano noi. Sono decisioni della società. L’unico compito che dobbiamo avere è quello di allenarci al massimo e di fare il meglio possibile, ognuno per la squadra”

Giocare al Menti che impatto avrà?

“Ho già avuto la fortuna di giocarci da avversario e l’impatto è sempre stato molto importante. Dovremo essere bravi noi a portare il pubblico dalla nostra parte con le prestazioni”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com