Stadio Euganeo, pronto il rendering di Bonetto per il nuovo impianto: e in settimana in Comune….

Condividi

Padovagoal news:  dopo mesi di duro lavoro il presidente del Padova Roberto Bonetto è riuscito a chiudere il cerchio. Ci sono i fondi per la copertura del nuovo stadio. Il numero uno di viale Rocco ha definito gli ultimi dettagli e ha finalizzato e completato assieme ai suoi collaboratori il rendering del nuovo complesso che dovrebbe sorgere, nelle idee di Bonetto, nell’area dove attualmente è ubicato l’Euganeo. A metà della prossima settimana è in programma un incontro con il sindaco Sergio Giordani per mettere le carte sul tavolo. A seconda delle risposte dell’amministrazione comunale a proposito di cosa si potrà e cosa non si potrà costruire, Bonetto è pronto ad avviare immediatamente lo studio di fattibilità in un successivo passo. Contemporaneamente alla fine della prossima settimana dovrebbe essere annunciato un nuovo assetto societario. Joseph Oughourlian è pronto ad aumentare la sua quota in una percentuale che potrebbe toccare il 40% sul totale con la
contemporanea uscita di Giuseppe Bergamin. Il sindaco ha già ribadito che è da escludere la presenza di un centro commerciale nell’area. Ma ci dovrà per forza di cose essere un ritorno perché l’investimento imponente regga. Il progetto prevede un parco a tema sportivo, con attività ludico – sportive e sociali. E con qualche asso nella manica che Bonetto è pronto ad estrarre al momento opportuno.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com