Bologna-Padova, le pagelle Biancoscudate: solo due insufficienze, il Biancoscudo ha tenuto testa ai felsinei

Condividi

Merelli 6.5: Acquista sicurezza di minuto in minuto a suon di uscite. Spiazzato da Dzemaili dal dischetto, non può fare molto sul definitivo 2-0…

Ravanelli 6.5: Non capita certo tutti i giorni di doversi marcare Rodrigo Palacio. E non patisce i 15 anni di differenza. Anzi, nel primo tempo “El Trenza” trova davvero poco spazio. Poi, nella ripresa, usa tutta la sua esperienza per pungere. Ma per il difensore Biancoscudato il futuro non può che essere roseo…

Capelli 6.5: Se la difesa Biancoscudata regge il merito è ovviamente anche suo, che la tiene compatta. E che ci mette provvidenzialmente la “zampa” in un paio di occasioni…

Ceccaroni 6: Falcinelli sguscia via come una vipera, cercando varchi. Lui lo segue, con discrezione e tanta grinta. Poco appariscente, ma la sostanza c’è…

Salviato 5.5: Serata impegnativa per l’esterno, che oltre a quelle di Dijks deve contenere anche le sfuriate dei vari Poli e Dzemaili, che spesso virano sulla sua fascia. Il giallo ad inizio ripresa porta alla sostituzione…

(Madonna 6):Dopo l’amichevole con la Samp, la partita ufficiale col Bologna: bentornato, sempre di più.

Mazzocco 6: Decisamente tra i più propositivi, parte in quinta con tanto di turbo sorprendendo i felsinei in quanto a vivacità. Col passare dei minuti sembra accusare un po’ di stanchezza, ma la sua prestazione resta senza dubbio positiva.

(Contessa 5):L’ingenuo fallo da rigore su Mattiello macchia indelebilmente la sua prestazione.

Broh 6.5: Preferito a sorpresa all’ex di turno Della Rocca, non sembra provare alcuna emozione, dispensando palle giocabili e raddoppiando marcature con costrutto. Promosso…

Pulzetti 6: Ci mette una dose extra di cattiveria agonistica per cercare di sradicare più palloni possibili. E gli applausi a scena aperta dell’intero stadio al momento della sua uscita dal campo è da pelle d’oca.

(Bonazzoli S.V.)

Zambataro 6.5: Altro giro altro sorpresa. Nel senso di scelta dal primo minuto, non di certo dal punto di vista della prestazione: spinge come un dannato, sfiora anche il gol con una bordata da fuori e dialoga a dovere coi compagni. Bravo…

Guidone 6:L’avevamo lasciato che correva a destra e a manca. E lo ritroviamo che corre a destra e a manca, andando a “rompere le scatole” a chiunque. Bene anche nelle sponde e nel fraseggio con Capello, mancano solo i tiri in porta. Arriveranno…

Capello 6.5:Bolognese doc, trasforma subito la “tensione” in carica agonistica. E sfodera una prestazione a dir poco positiva, tutta sostanza. L’interpretazione della gara è stata a dir poco adatta…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com