Mercato Padova, domani Bindi può passare al Pordenone: gli aggiornamenti

Condividi

Trivenetogoal news: ancora niente annunci per Giacomo Bindi al Pordenone. Oggi nuovo round fra le due società e l’agente del portiere biancoscudato e, a quanto pare, domani si potrebbe arrivare a dama. Bindi è atteso nella giornata di domani in sede a Pordenone per visite mediche e la firma del contratto fino al 30 giugno 2020. Giovedì dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Arzignano, Togni: “Peccato non aver giocato col Padova, la nostra classifica poteva cambiare”

Il direttore generale dell’Arzignano Matteo Togni è rammaricato dopo la retrocessione gialloceleste maturata ai playout …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com