Mercato Padova, Zamuner forza per Clemenza puntando sulla volontà del giocatore: su Vogliacco, Zigoni, Moreo, Raicevic, Marilungo e le cessioni…

Condividi

Padovagoal news: aggiornamento delle 17.20 dal secondo piano dell’Hotel Melia di Milano. Non si sblocca la trattativa per Gianmarco Zigoni, che ha chiesto un allungamento di un anno rispetto all’attuale contratto in scadenza il 30 giugno 2020 e quindi un triennale. Il Padova non intende concederglielo. Smentita una trattativa per Riccardo Maniero, per il quale sembrava il saltato il passaggio al Cosenza (ma in realtà è confermato). Per Stefano Moreo chiusura totale da parte del Palermo, che non intende cederlo e che sta invece lavorando per la partenza di Nestorowski. Guido Marilungo potrebbe rescindere con l’Atalanta prima delle 20 e in quel caso potrebbe eventualmente essere preso anche dopo la serata di oggi, così come Filip Raicevic. E’ bagarre per Luca Clemenza. Il suo agente Tullio Tinti ha ribadito al Palermo, che aveva un accordo con la Juventus, la volontà del giocatore, che vuole venire a Padova. La situazione è aperta a qualsiasi sviluppo, ma le speranze del Padova crescono. In uscita riapertura per De Cenco al SudTirol, Candido passa al Rimini (manca solo la firma). Russo aspetta la Casertana, mentre Mandorlini al momento non ha soluzioni concrete. In entrata il difensore Vogliacco ha ribadito il no al Perugia e in mattinata e a questo punto c’è il via libera per il Padova, con il benestare della Juventus




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com