Mercato Padova, Marilungo non arriverà: la scelta fra Raicevic, Cacia e Macheda

Condividi

Trivenetogoal news:  Prime valutazioni compiute dalla dirigenza e dallo staff tecnico del Padova per l’acquisto di un centravanti svincolato. Non arriverà Guido Marilungo, che piace a Pierpaolo Bisoli, ma che non ha le caratteristiche richieste.
In lizza rimangono: Filip Raicevic, che Bisoli ha già allenato a Vicenza (con l’allenatore del Padova sette presenze e tre gol) e che qualche anno fa, dopo i 10 gol segnati a Vicenza in B, era stato a un passo dal trasferimento al Napoli. Raicevic è svincolato dopo il fallimento del Bari.

Daniele Cacia, svincolato di lusso dopo l’ultima stagione non esaltante a Cesena e a un passo dal record di gol in B. Cacia ha chiesto 200mila euro alla Triestina, che lo ha sondato con decisione e insegue il record di gol in Serie B di Stefan Schwoch. La società vuole verificare bene le sue condizioni fisiche prima di procedere.

Federico Macheda, una prima parte di carriera da sogno col Manchester United, cui non sono seguite però altre stagioni memorabili. Lo scorso anno per lui 3 gol a Novara, l’anno precedente sempre a Novara 7 gol.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com