Mercato Padova, Clemenza: “Mi dispiace per il Palermo, ma sin da subito volevo venire qui”. Vogliacco: “Qui per togliermi l’etichetta di giovane”

Condividi

Giornata di presentazioni oggi a Padova, dove sono stati presentati Alessandro Vogliacco e Luca Clemenza, arrivati l’ultimo giorno di mercato dalla Juventus

Giorgio Zamuner (ds Padova): “Sono due ragazzi che abbiamo inseguito fino all’ultimo giorno di mercato, erano due profili che avevo messo nel mirino fin dall’inizio della campagna acquisti e alla fine sono arrivati. Sono contento per entrambi, perché ritengo siano due giovani molto forti e sono felice che la Juventus abbia scelto di mandare da noi”

Luca Clemenza (attaccante Padova): “Sin primo momento il mio obiettivo era quello di venire a Padova. Mi dispiace per il Palermo, che mi ha inseguito, ma la mia volontà è sempre stata chiara. Conosco Giorgio, ho sempre detto al mio procuratore che venire a Padova era in cima alla lista delle mie preferenze. Fa piacere che il Palermo abbia pensato a me, ma penso che ci sia stato un grosso equivoco e che Juventus e Palermo non si siano capite. Giocare anche solo un minuto nella Juventus è un’esperienza fantastica, il gol che ho segnato nella tournée rimarrà per sempre nel mio cuore. Ho ricevuto tanti complimenti da tutti i compagni e anche da Allegri, fa davvero piacere per me. La foto con Ronaldo? Cr7 per me è un mito, è il miglior giocatore al mondo. Solo il fatto di essere accanto a lui era un’emozione indescrivibile, non sono riuscito a dire niente. Padova è come una grande famiglia, l’obiettivo è quello di salvarsi”

Alessandro Vogliacco (difensore Padova): “Sono qui per togliermi l’etichetta di giovane, vorrei provare ad affermarmi e Padova per me rappresenta una grande opportunità. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, il mio quello di ritagliarmi più spazio possibile. Bisoli è un grande allenatore che lavora bene con i giovani, io cercherò di conquistarmi la maglia. Le mie caratteristiche? Cerco di giocare a testa alta, devo migliorare nella gestione dei 90 minuti”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com