Campodarsego-Delta Porto Tolle, Pagin: “Pronti al debutto casalingo, ci vorrà pazienza ma siamo sulla strada giusta”


A due giorni dal debutto casalingo in campionato, parola al presidente Daniele Pagin. Dopo il debutto vincente – e convincente – a Bolzano, domenica alle 15 arriva allo stadio “Gabbiano” il Delta Porto Tolle, unan sfida già suggestiva a livello di classifica tra due delle squadre più attrezzate del girone C, che coinciderà con la prima casalinga stagionale della squadra di mister Paganin. Ecco le sensazioni del patron biancorosso a poche ore dal debutto in casa. “La prima è andata bene”, spiega Daniele Pagin, “e non era facile perchè c’è sempre il rischio che la prima gara dell’anno porti con sè lo “scotto” dei cambiamenti estivi. Domenica prossima affrontiamo un’altra squadra importante, il Delta è una delle corazzate che possono puntare a vincere il campionato e per questo mi aspetto che la squadra risponda come domenica scorsa a Bolzano: con la voglia e la grinta che hanno dimostrato contro la Virtus, possiamo fare sicuramente una bella partita”.
Le sensazioni sulla nuova squadra: “Mi ha colpito molto come i ragazzi si siano amalgamati in fretta. Manca ancora qualche aspetto da rodare, ma si trovano molto bene e sono un bel gruppo, lo sono diventati in pochissimo tempo e considero questa una nota molto positiva. A Bolzano mi è piaciuto molto come abbiamo gestito la fase difensiva, ma soprattutto che tutta la squadra insieme andasse all’attacco muovendosi unita. Vederli tutti partecipi è stato molto bello”.
Domenica il debutto in casa: “Speriamo ci sia un bel pubblico, per vedere all’opera la nostra nuova squadra. A parte qualche elemento dello scorso anno, abbiamo rinnovato molto l’organico e ci sono tanti giocatori giovani. Vi aspetto tutti al Gabbiano, numerosi: il tempo sarà sicurmente favorevole, spero che ci sia davvero una bella cornice di spettatori per spingere il Campodarsego alla vittoria!”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Union Feltre-Campodarsego, Paganin: “Partita semplice da preparare: quando l’avversario è forte, del resto….”

Domani, alle ore 15.00, il Campodarsego fa visita all’Union Feltre sul terreno dello “Zugni Tauro”. …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com