Pallanuoto, la Lantech liquida anche Milano in Coppa Italia: poker di Barzon, domani Bogliasco e Rapallo!

Condividi

Seconda giornata di “preliminary round” di Coppa Italia al C.S. Plebiscito Padova, e le padrone di casa non deludono conquistando un’ottima vittoria contro la Kally NC Milano con il punteggio di 11 a 7, dimostrando nel match odierno un ottimo gioco difensivo.

 

Il tecnico Stefano Posterivo conferma la sua soddisfazione per l’approccio delle sue atlete alla partita, in una situazione non semplice come quella di questo inizio stagione in cui non può contare sulla rosa completa, vista l’assenza dell’australiana Armit in arrivo nei prossimi giorni e qualche problema fisico per alcune titolari: “a prescindere da tutto, dalle assenze, dalle occasioni e dal gioco, l’atteggiamento mi piace” commenta infatti a fine partita “abbiamo cominciato questa nuova stagione con dei cambi importanti e una squadra rinnovata, che però mi sta dando delle soddisfazioni. Ora ci servirà ritrovare le ragazze infortunate, per risultare più complete nel gioco, però devo dire che questa è stata un’ottima occasione per inserire le giovani, che hanno dimostrato di essersi integrate e di sfruttare appieno questa possibilità di disputare partite importanti, proprio come piace a me”.

 

Domenica 7 ottobre sarà una giornata difficile: alle ore 11.00 la Lantech//Longwave Plebiscito si scontra con Bogliasco Bene (reduce dalle sconfitte con Milano e Rapallo e della vittoria contro Verona), mentre alle ore 16.00 la sfida sarà con Rapallo (vittoriosa su Bogliasco e Milano).

 

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com