Volley, la Kioene sfila a Palazzo Moroni in attesa della prima contro la Lube: “Ripartiamo con entusiasmo”


Giornata di presentazioni oggi a Palazzo Moroni, con la Kioene Padova che sbarca nella Sala Giunta del Comune. Queste le principali dichiarazioni raccolte

Fabio Cremonese (presidente Kioene Padova Volley): “Per natura sono un uomo che ha entusiasmo e ottimismo. Ci stiamo divertendo e questa è la cosa più importante ed è uno dei punti di forza della nostra società. Siamo presenti nelle scuole. Non solo all’esterno ma anche all’interno credo che siamo una società solida e facciamo un grande lavoro. Facendo questo diamo serenità a tutto l’ambiente, qui siamo tutti presidenti e qualche socio in questi anni ha fatto sacrifici eccezionali portando anche altri investimenti”

Diego Bonavina (assessore allo Sport del Comune di Padova): “Questa società è un modello per tutti e per tutto quello che fa, salutiamo anche con grande entusiasmo l’ingresso di Credit Agricole nella compagine del club, un gruppo che ha creduto in questo progetto e che lo ha sposato con entusiasmo”

Padraig Collins (direttore commerciale gruppo Tonazzo): “Siamo al settimo anno di sponsorizzazione di questa squadra di pallavolo, crediamo fortemente in questo progetto e abbiamo fatto uno sforzo economico non da poco per appoggiarlo”

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Pallanuoto, Lantech travolgente: 18-6 a Milano e aggancio in vetta a Catania!

Nella settima giornata di campionato A1 femminile, le patavine della Lantech Longwave Plebiscito Padova travolgono, …

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com