Volley, Cremonese carica l’ambiente alla vigilia dell’esordio con la Lube: “Questa Kioene è da playoff e la società che rappresento…”

Condividi

Il presidente della Kioene Padova Fabio Cremonese carica l’ambiente alla vigilia dell’esordio in Superlega 2018-2019 contro la Lube Civitanova: “Sono orgoglioso di quello che ho aiutato a creare e dopo dieci anni siamo riusciti a creare questa società che conta un centinaio di soci e sponsor, che credono nel nostro progetto e nell’aspetto sociale di quello che stiamo facendo. Credo che il fatto che nessuno se ne sia andato testimoni che il nostro progetto funzioni. L’ingresso di Credit Agricole è un altro tassello importante che dà forza al nostro club. Crediamo nell’obiettivo playoff, ci sono società molto forti, ma ci siamo strutturati e abbiamo rinforzato la squadra, ci possiamo arrivare. Vogliamo migliorare il piazzamento dello scorso anno, non ci siamo arrivati per un pelo e stavolta vogliamo farcela”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com