Serie D, Campodarsego-Clodiense 3-1: Andreucci vince e decolla

Condividi

Il Campodarsego torna alla vittoria, e battendo la Clodiense per 3-1 riprende la marcia guadagnando posizioni importanti in classifica. primo successo per mister Andreucci dopo il ritorno sulla panchina biancorossa: bella prestazione per la squadra, che dopo il pari ospite al vantaggio nella prima frazione di Caporali, risolve tutto nella ripresa portando a casa tre punti meritati.
Nella prima frazione Campodarsego pericoloso già al 15′, quando il diagonale di Caporali lambisce il palo. Il vantaggio, al 26′, porta la firma proprio dello stesso caporali, la cui punizione velenosa non viene deviata da nessuno, ingannando Camerlengo e gonfiando la rete. Lo stesso numero 1 ospite, su Florian e su Scapin, evita il 2-0 prima dell’intervallo, e ad inizio ripresa la Clodiense pareggia i conti, un po’ a sorpresa, con Gullo. I biancorossi però reagiscono bene, si rimettono a macinare gioco e trovano il nuovo vantaggio al 16′: Scapin crossa dalla sinistra, e Vuthaj in area trova la sua prima marcatura stagionale. Altri dieci minuti, e al 27′ gara chiusa: sul corner di Caporali svetta più in alto di tutti Florian, che fa 3-1 e chiude il risultato.

CAMPODARSEGO-CLODIENSE 3-1
CAMPODARSEGO (4-4-2): Cazzaro, Seno, Gusella, Zane, Dario, Leonarduzzi, Trento, Caporali, Vuthaj (36′ st Franciosi), Florian, Scapin.
A disposizione: Voltan, Raimondi, Salata, Santinon, Bortolato, Pistolato, Bedin, Colman Castro.
Allenatore: A. Andreucci.
CLODIENSE (4-3-3): Camerlengo, Bagarolo, Scandilori, Ballarin, Pregnolato (1′ st Abrefah), Cuomo, Bullo, Arvia, Barone (34′ st Cecconello), Nappello, Martino (30′ st Farinazzo).
A disposizione: Grego, Granziera, Veronese, Penzo, pelizzer, Tocco.
Allenatore: M. Vittadello.
Arbitro: Morabito di aurianova (Facchini-Grande).
Reti: 26′ pt Caporali; 8′ st Gullo, 17′ st Vuthaj, 26′ st Florian.
Note: ammoniti Trento, Vuthaj, Zane e Nappello. Calci d’angolo 2-4, recupero 0′ e 3′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com