Panchina Padova, Bisoli sempre più vicino all’esonero: gli aggiornamenti


Trivenetogoal news: alta tensione a Padova oggi. Nonostante il pareggio conquistato contro il Cittadella (che peraltro non ha risolto i problemi che attanagliano la squadra, incapace di vincere da nove partite), il clima è infuocato. L’allenamento è cominciato con quasi un’ora di ritardo e in spogliatoio ci sono stati duri confronti interni che hanno reso l’aria tesissima. Presenti anche il dg Giorgio Zamuner e il presidente Roberto Bonetto, oltre alla rappresentante di Joseph Oughourlian, Alessandra Bianchi. Pierpaolo Bisoli, dopo quanto accaduto in giornata, sembra essere davvero a un passo dall’esonero e difficilmente potrà essere in panchina ad Ascoli, così stando le cose. I rapporti fra l’allenatore e una parte dello spogliatoio si sono progressivamente deteriorati ed è andato in scena quasi un regolamento di conti: fra i protagonisti, oltre a Bisoli, il vice Simone Groppi, Pinzi, Guidone e Della Rocca. Ignota la causa che ha scatenato il confronto, riferito da alcuni tifosi presenti poco dopo l’ora di pranzo alla Guizza. La società si è presa la nottata prima di decidere, ma al momento le possibilità che si vada avanti con Bisoli sono davvero ridotte al minimo.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Mercato Padova, trattativa con la Pro Vercelli per Marcandella: gli aggiornamenti

Trivenetogoal news:  Davide Marcandella potrebbe lasciare il Padova nell’attuale sessione di mercato. C’è una trattativa …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com