Padova-Carpi, Arrighini: “Ho preso la varicella in ritiro e ho faticato all’inizio: non dobbiamo assolutamente perdere sabato”

Condividi

Il centravanti del Carpi Andrea Arrighini intervistato da Tv Qui ha parlato del suo momento e di quello della squadra: “La punta unica l’ho già fatto a Pontedera, nella squadra che mi ha lanciato con Indiani allenatore. È un gioco che conosco, mister Castori ci sta dando un’identità precisa, ma ora dobbiamo iniziare a vincere le partite. Nella condizione in cui siamo noi, un attaccante deve segnare in quelle occasioni, ma se siamo arrivati davanti alla porta significa che la squadra gira e il lavoro prima o poi paga sempre. A livello personale ho faticato all’inizio perché il lavoro atletico è molto diverso da quello che facevo a Cittadella e la varicella presa in ritiro mi ha pesato. Ma adesso sto bene, la preparazione fatta mi sta permettendo di tenere bene fino alla fine. – continua Arrighini come riporta il sito degli emiliani – Padova? Sarà una partita importante, dobbiamo restare attaccati al gruppo e non lasciarli scappare”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com