Serie D, il Campodasergo inciampa a Levico Terme e fallisce l’aggancio alla vetta: gli aggiornamenti

Condividi

Fallisce l’aggancio alla vetta del girone C. Il Campodarsego, nel recupero della settima giornata, cade a Levico Terme per 2-1, dopo una partita strana e determinata dagli episodi. Il Levico passa in vantaggio dopo nemmeno due minuti, quando Dall’Ara, raccogliendo il cross di Rinaldo, batte Cazzaro sul secondo palo. Il Campodarsego prova a reagire, a cavallo tra primo se secondo tempo sfiora due volte il pari con Vuthaj e Florian, ma all’8′ della ripresa si ritrova in inferiorità numerica, quando l’arbitro espelle Cazzaro ravvisando, fuori area, l’interruzione di una chiara occasione da rete. Nonostante l’uomo in meno, la squadra di Andreucci non ci sta, e, dai e dai, al 35′ perviene al meritato pareggio: Raimondi lancia Vuthaj in profondità che, a tu per tu con Costa, lo batte rasoterra sul secondo palo. Nel finale, succede l’incredibile: Raimondi al 40′ sfiora il sorpasso con una punizione che esce di un soffio, ma in pieno recupero arriva la doccia fredda. Al 94′, Aquaro raccoglie un cross e insacca, battendo il neoentrato Voltan: è il gol che chiude l’incontro, e che tiene il Campodarsego a tre punti dal primo posto.
LEVICO TERME-CAMPODARSEGO 2-1
LEVICO TERME (4-1-4-1): Costa; Demian, Bagatini, Dall’Ara (29’st Equizi), Acka (22’st Guatieri); Bertoldi (15’st Castellan); Salvaterra, Cariello (37’st Pellielo), Rinaldo, Masia (36’st Esposito); Aquaro. A disposizione: Cafagno, Nardelli, Di Benedetto, Marku. Allenatore: A. Vitali.
CAMPODARSEGO (4-4-2): Cazzaro; Seno, Dario (11’st Voltan), Colman Castro, Gusella (1’st Santinon); Scapin (1’st Caporali), Zane, Trento, Franciosi (18’st Raimondi); Vuthaj, Florian (45’st Barros). A disposizione: Leonarduzzi, Pistolato, Salata, Bortolato. Allenatore: A. Andreucci.
Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno (Marconi-Baschieri).
Reti: 2′ pt Dall’Ara, 35’st Vuthaj, 49’st Aquaro.
Note: espulso all’8’st Cazzaro per aver interrotto una chiara occasione da rete. Ammoniti Rinaldo e Aquaro. Calci d’angolo 3-7. Recupero 4′ e 5′. Spettatori 250 circa.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com