Padova-Palermo, le pagelle Biancoscudate: si salvano in tre, il resto è da dimenticare…

Condividi

Perisan 6: Non ha alcuna colpa sui tre gol subiti. Anzi, evita anche che il passivo risulti ancor più pesante…

Cappelletti 5: Soffre la verve di Falletti, che gli sguscia via in almeno un paio di occasioni. Il carattere c’è, meno la prestazione…

Capelli 5: Il Padova subisce tre gol incredibili. Le colpe? Da suddividere equamente. Tra tutti…

Trevisan 5: Era anche partito bene, ma è andato in calando al pari dei compagni. E fortuna che l’arbitro ha annullato il suo autogol…

Contessa 6: La sufficienza? Per il cross col contagiri per Bonazzoli. Perché difensivamente, invece, non è proprio impeccabile…

Pulzetti 5: Prova a dare la carica a più riprese ai compagni. Prova, appunto. E sul secondo gol è tutt’altro che esente da colpe…

Pinzi 6: La sostituzione arriva quando si accende la spia della riserva, ma prima è stato tra i migliori in campo in quanto a determinazione e interventi…

(Della Rocca 5): Compassato.

Belingheri 4.5: Purtroppo è la brutta copia di quello ammirato nella passata stagione. Non riesce proprio a trovare il ritmo partita…

Clemenza 5: La lampadina gli si accende una volta. Forse due. Poi, è buio pesto anche per lui…

(Minesso S.V.)

Capello 5: Non doveva giocare causa squalifica, ma la “benevolenza” del Giudice sportivo gli ha dato una chance. Che ha sprecato…

Bonazzoli 7: Per l’eurogol. Per l’impegno. Per le corse continue. Perché ci prova sempre, fino in fondo. L’atteggiamento che serve. E che dovrebbero avere tutti. Sempre.

(Chinellato S.V.)




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com