Padova, gli ultras precisano: “Non siamo contro il suo ritorno, ma quello che si dice torna indietro: si aspetti freddezza da parte nostra”

Condividi

Un’energia tirata d’orecchie, per far capire come tutto, nella vita, prima o dopo torni indietro. Anche un’intervista del 2013 in cui si spiegava l’intenzione di non tornare più a Padova. I vertici della Tribuna Fattori spiegano e precisano il senso del post “Bentornato “scemo”, gradisci questa maglia ora?” rivolto a Jerry Mbakogu con un post sulla pagina ufficiale Facebook: “Tutto quello che si fa e si dice – spiegano i vertici della Fattori – poi torna sempre indietro e nella vita ci vuole coerenza. Il fatto che Mbakogu abbia esultato dopo un gol al Padova quando era alla Juve Stabia non c’entra e non ci esprimiamo sulle scelte tecniche, ma non ci sono piaciute quelle sue parole, anche se poi ha cercato di correggere il tiro. Non siamo contro il suo ritorno, altrimenti ci saremmo espressi prima, ma da noi si aspetti freddezza”.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com