Mercato Padova, Chinellato si presenta a Gubbio: “Grazie a Galderisi per avermi voluto, Bisoli non mi considerava e Foscarini…”

Condividi

Giornata di presentazioni oggi a Gubbio per Matteo Chinellato, che ha vissuto la sua prima giornata di fronte a microfoni e taccuini assieme all’altro nuovo acquisto Guido Davì: “Ringrazio Galderisi perché mi ha chiamato e mi ha sempre trasmesso quelle cose che un attaccante si vuole sentire dire quando gioca poco. A Padova con Bisoli non avevo spazio e non ero considerato, con Foscarini non ho potuto dare quello che potevo, e poi con il ritorno di Bisoli ho capito che a gennaio dovevo trovare un’altra soluzione. E’ tutto vero che mi avevano seguito Ravenna e Dinamo Bucarest. Ma Galderisi ha creduto fortemente in me. Mi ha motivato solo con la voce e poi adesso a Gubbio ho capito di avere fatto la scelta giusta perché ho tanta voglia di giocare. Perciò sono venuto per vincere una scommessa: voglio rilanciarmi e ripagare la fiducia che mi è stata data”. Galderisi ha mostrato soddisfazione per l’arrivo di Chinellato: “Matteo Chinellato è un ragazzo che conosco dai tempi del Como, l’ho seguito anche a Padova ed è perfetto per le nostre esigenze. Visto soprattutto che abbiamo perso il migliore calciatore che avevamo, Marchi. Chinellato è affamato, motivato, con principi di grande spessore: sa attaccare bene la profondità, struttura fisica importante per dettare certi tempi di gioco e in campo è cattivo come un leone. In pratica abbiamo cercato di alzare centimetri a centrocampo e in attacco.

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Imolese-Padova, le probabili formazioni: conferme per l’undici di San Benedetto

Così domani a Imola (stadio Romeo Galli, ore 17.30) IMOLESE (4-3-3): 1 Siano; 2 Rondanini 13 …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com