Campodarsego – Union Feltre 1-1, Andreucci frena al Gabbiano: il resoconto


CAMPODARSEGO – Finisce in parità la sfida del “Gabbiano” tra Campodarsego e Union Feltre: botta e risposta immediato nei primi dieci minuti, col Campodarsego che sicuramente ci mette più vigore ma non riesce, per i restanti 80′, a superare il muro della miglior difesa del girone, nonostante diversi assalti.

Nonostante il campo pesantemente allentato dalla pioggia degli ultimi giorni, la partenza è accesa e produce immediatamente emozioni. Il Campodarsego parte a mille, e dopo 7 minuti passa già in vantaggio: imbucata di Scandilori per Vuthaj, che sulla linea di fondo difende palla, si gira e serve Franciosi, che da due passi non può proprio sbagliare. Al 9′ l’immediato pareggio feltrese: la punizione a giro di Franchini, appena fuori l’area, passa sopra la barriera e s’insacca dove Voltan non può nulla. La gara è vivace, il Campodarsego gioca ordinato e propositivo e al 23′ sfiora il bis: Corasaniti è bravo ad opporsi alla staffilata di Scapin, e soprattutto a replicare anche sulla ribattuta immediata di Vuthaj, in girata mancina. L’Union Feltre, costretto a sostituire l’infortunato Episcopo, si rifà vivo dalle parti di Voltan al 37′: la punizione di Tobanelli costringe il portiere di casa ad una difficoltosa respinta, Calì potrebbe ribattere facilmente a rete ma incespica, e l’occasione sfuma. Prima dell’intervallo, al 41′, altra chance sprecata dal 9 ospite, che lanciato in porta dalla leggerezza di Scandilori però spreca mandando alto.
Nella ripresa nessun cambio per i due allenatori: padroni di casa subito pericolosi al 6′, con Vuthaj che colpisce in qualche modo sugli sviluppi di un corner ma un difensore salva sulla linea; al 14′, quindi, occasione ancora più nitida, con Vuthaj che serva Scapin solo nel cuore dell’area, sul cui sinistro però Corasaniti è prodigioso a mettere in angolo. Gli ospiti si rendono pericolosi al 33′: servizio in area per Madiotto che calcia, Leonarduzzi in scivolata ci mette una pezza. Nel finale è sempre il Campodarsego a dominare il campo, ma senza trovare la stoccata decisiva: finisce in parità, un risultato che tiene vive le ambizioni biancorosse.

CAMPODARSEGO-UNION FELTRE 1-1
CAMPODARSEGO (4-4-2): Voltan; Seno, Leonarduzzi, Colman Castro, Scandilori; Caporali (34′ st Michelotto), Pelizzer, Zane, Scapin; Vuthaj, Franciosi (17′ st Raimondi).
A disposizione: Cazzaro, Trento, Dario, Barison, Santinon, Campanati, Bedin.
Allenatore: A. Andreucci.
UNION FELTRE (4-3-1-2): Corasaniti; Gjoshi, Trevisan, Tobanelli, Salvadori; Celestri (31′ st Roman), Arvia, Franchini; Madiotto (38′ st Crivaro); Episcopo (26′ pt Pasi), Calì (42′ st Giacomazzi).
A disposizione: Tognon, Paludetto, De Carli, Capra, Stefani.
Allenatore: S. Andreolla.
Arbitro: Bianchini di Perugia (Besozzi-Torri).
Reti: 7′ pt Franciosi, 9′ pt Franchini.
Note: ammoniti Pelizzer, Seno e Trevisan. Calci d’angolo 6-5. Recupero 2′ e 3′.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Campodarsego – Delta Porto Tolle 0-0, occasioni, caldo e battaglia vera: il racconto dal Gabbiano

Campodarsego-Delta Porto Tolle 0-0 CAMPODARSEGO (4-3-3): Voltan (6’ st Aspergh); Boscolo Bisto, Calcagnatto, Leonarduzzi, Acquistapace …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com