Mercato Padova, Cocco si presenta: “Qui per dimostrare qualcosa e per aiutare la squadra a centrare la salvezza”

Condividi

Giornata di presentazioni oggi a Padova dov’è andato in scena il primo giorno di Andrea Cocco

Giorgio Zamuner (direttore generale Padova): “Questa operazione non era in preventivo, ma visto che in rosa c’era soltanto un centravanti, abbiamo deciso di tesserare Andrea Cocco. Ringrazio la proprietà e anche il giocatore che si è messo a completa disposizione sotto il profilo dell’ingaggio e della durata del contratto. Ci sarà un rinnovo automatico in caso di salvezza e al raggiungimento di determinate condizioni”

Andrea Cocco (attaccante Padova): “Prevalentemente volevo mantenere la categoria, avrei dovuto già andare via in estate, ma Pillon mi convinse a rimanere. Purtroppo poi non c’è stata la possibilità di giocare e a gennaio ho deciso di rescindere l’ultimo giorno di mercato per farmi trovare pronto. Ultimamente si va dicendo che sto male fisicamente per via dell’infortunio al ginocchio che ho patito due anni fa. Da febbraio mi sono allenato con un preparatore sempre, magari non ho il ritmo partita ma credo che rapidamente possa raggiungere il top della condizione. In passato ho giocato a Verona, a Vicenza, a Rovigo e a Venezia. A Vicenza ho lasciato un buon ricordo e ho un ricordo splendido di loro. Se Bisoli vuole io sono pronto ad andare in panchina già sabato. In questo momento la salvezza sembra difficile, ma abbiamo tanti scontri diretti e possiamo farcela”

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Padova-Cesena, Viali: “Ronaldo miglior calciatore della C in quel ruolo: vorrei cancellare lo 0-2 dell’andata”

Queste le dichiarazioni di William Viali alla vigilia di Padova-Cesena. L’allenatore bianconero presenta così la …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com