Padova, sfogo di Roberto Bonetto: “Chi dice che abbiamo preso scarti è un ignorante: sono solo io l’ebete che butta soldi per il calcio?”

Condividi

Durissimo sfogo ieri sera del presidente Roberto Bonetto durante la trasmissione Tuttincampo Spogliatoio in onda su TV7 Triveneta. Questo un estratto di quanto dichiarato dal numero uno biancoscudato: “Ci vuole anche un po’ di rispetto per chi è arrivato all’ultimo. Non dobbiamo dire che sono degli scarti, dobbiamo battere le mani e incoraggiarli. Quando leggo che abbiamo preso scarti è un’offesa, parliamo di giocatori che hanno calcato per anni e anni la categoria. Come si fa a permettersi di dire che sono degli scarti? Chi dice che abbiamo preso scarti mi disgusta, è un ignorante. Questi giocatori stanno cercando di salvare il Calcio Padova, in questo momento e si stanno facendo un mazzo così sul campo per aiutare la squadra. Prendetevela con me e dite che sono un ebete, che ho fatto una montagna di errori. Queste cose mi disgustano. Ci sono solo io ebete che devo buttare milioni a Padova, solo io che a Padova che devo essere attaccato, assieme alla mia famiglia? Gli altri arrivano e ti danno una pacca sulle spalle, ti dicono di non mollare, di continuare. Siamo a Padova, non siamo a Pozzoleone o a Piazzola sul Brenta che ci saranno quattro persone che hanno i soldi, siamo in una città dove ci saranno 40mila imprenditori che hanno i soldi. Perché li devo mettere solo io?”




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com