Benevento-Padova, l’analisi e le pagelle de “Il Gazzettino”


“Padova, che beffa. La retrocessione ora è matematica”: così titola “Il Gazzettino” in relazione al 3-3 dei Biancoscudati in quel di Benevento. La conclusione dell’articolo, a firma Claudio Malagoli, è riservata a ciò che sarà: “Tutto ancora da chiarire invece il futuro, a cominciare dalla battaglia legale che riguarda il Palermo e che vede anche il Padova tra i firmatari dell’esposto che chiede l’esclusione immediata dal campionato della società rosanero per inadempienze amministrative. Ma il punto interrogativo più grande riguarda le scelte della famiglia Bonetto e del socio Oughourlian. Resteranno ancora al timone del club o proveranno (sempre che ci sia qualcuno disposto a prendere il loro posto) a passare la mano? Metabolizzata la retrocessione, è giusto pretendere risposte precise ed esaurienti”.

Le pagelle del Padova (Gazzettino): Minelli 5; Cappelletti 6.5, Andelkovic 6, Cherubin 5.5, Longhi 5; Lollo sv (Capello 5.5), Serena 6.5 (Cocco sv), Pulzetti 7.5 (Clemenza sv); Baraye 7, Mazzocco 6.5; Bonazzoli 7.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Feralpisalò – Padova, Sullo: “Siamo secondi dietro al Vicenza, le analisi vanno fatte complete: meglio gol distribuiti che un solo attaccante da 10 gol su 12 fatti dal reparto…”

Vigilia di Feralpisalò – Padova e parola a Salvatore Sullo. Il tecnico biancoscudato deve far …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com