Padova, l’Aicb cambia presidenza: Agostini pro tempore, a luglio nuove elezioni

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo dall’Aicb

Ieri sera in via Carducci presso la storica sede dell’Associazione è stato ratificato il nuovo consiglio direttivo dell’Aicb che sarà formato da Antonio Pastore (Club Toni Gobbin), Gianfranco Borsatti (Padova nel Cuore), Giancarlo Agostini (Avis biancoscudata), Alessandro De Gaspari (Maserà biancoscudata), Lorella Bedolo (Galline padovane), Flavio Turato (Città di Albignasego), Emanuele Longhin (Fidas Luna Biancoscudata), Giuseppe Macchini (Fossa dei Leoni) e Marco Toso (Croce Verde).

I nuovi componenti del consiglio direttivo si sono poi riuniti per l’elezione del Presidente ma considerati considerati gli ultimi eventi societari e in attesa di definire con precisione gli obiettivi e le nuove strategie dell’associazione hanno deciso eleggere pro tempore Giancarlo Agostini. Entro il mese di luglio si procederà ad una nuova elezione in preparazione della nuova stagione agonistica.

L’Aicb ringrazia sentitamente Ilario Baldon per la proficua opera svolta in questi tre anni che ha dato ulteriore prestigio a tutti i club e nel contempo augura buon lavoro a Giancarlo Agostini nel suo nuovo ruolo di Presidente.

Sul nostro sito www.biancoscudato.it e sulla pagina Facebook AICB Padova è possibile scaricare il saluto di commiato di Ilario Baldon

AICB




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com